lunedì 5 gennaio 2009

Pino e l' informazione Italiana, Barletta Tv , seconda parte del corso di disinformazione




Nel post Telejato la TV più bella del mondo invitavo tutti a farsi la propria Tv.

Vi sembrava un idea stupida e pazza!!??!!

Mi dispiace per voi ma HO LE PROVE ( il maiuscolo è d'obbligo!) che non è così ,infatti un gruppo di ragazzi ha creato BARLETTA TV.....per raggiungerla basta cliccare sul loro logo.

Non usano http://www.mogulus.com/ ma nel loro sito hanno creato una vetrina per tutti gli eventi del loro paese ( nella cartella convegni troverete anche un servizio sulla presentazione del libro 'DePILiamoci e TANTO ALTRO!) ed eventi sportivi infatti seguono le partite della Cardo Volley Barletta.
Tutto questo è partito da un gruppo di amici che si dividono il lavoro di cameramen a rotazione , in modo da coprire più eventi possibili. Loro è anche il lavoro di montaggio e cronaca delle notizie.

Dai risultati ottenuti si capisce che si divertono nel farlo ed immagino le soddisfazioni a lavoro finito....GRANDI RAGAZZI!!!

Invito tutti a fare altrettanto , a comprarsi una telecamera e riprendere la realtà che li circonda perchè in TV per la VERA REALTA' c'è sempre meno posto......invece le belle ragazze poco vestite e sempre sorridenti (....ma cosa avranno da ridere!) non mancano mai.!
Spero di avere maggiori informazioni dagli ideatori......vi faremo sapere!!
Intanto iscrivetevi anche al loro gruppo su facebook
BARLETTA TV.



Ma continuiamo a parlare di web Tv e informazione infatti vi invito a visitare il sito WEB TV E INFORMAZIONE dove potrete trovare una raccolta di materiale video oltre ai link e notizie su alcune web-TV( per raggiungerlo potete anche cliccare il banner che trovate in basso sulla sinistra in questo sito) .
Anche qui si può fare ZAPPIING......andate nella pagina relativa e vedrete! E per chi vuole rilassarsi un po'invece ZAPPING IN RELAX!
Per essere sempre aggiornati sulle novità poi iscrivetevi al gruppo su Facebook LE WEB-TV CHE FANNO INFORMAZIONE. Iscrivetevi ma invitate anche altri ad iscriversi...solo così avremo la possibilità di conoscere anche le piccole realtà locali e poco note: facciamo girare le informazioni!!!


CORSO DI DISINFORMAZIONE 2a parte

Nei video pubblicati Pino Maniaci parla di informazione, di informazione controllata o addirittura mancante.....i pochi che , come lui, hanno il coraggio di andare oltre il consentito si prendono dei grossi rischi.
Ma come ho già detto nella prima lezione....se l'informazione è così impariamo a difenderci da essa....a fine corso sarete tutti specialisti.
Oggi il corso ruota attorno alle seguente notizia:

IL PREMIER ORA ESULTA : SINISTRA CHE FIGURACCIA
Basta attacchi, io sono un esponente istituzionale. Per il corso cliccate qui


Ma notate l'accostamento Berlusconi-Gemelle dell'Isola dei Famosi nella foto: l'accoppiata Premier-belle donne funziona sempre ANCHE NELLE INTERCETTAZIONI!!!
Ed è proprio queste ultime che aspettiamo tutti da quando ha detto “Se escono certe mie telefonate vado via dall’Italia”.
Travaglio nel suo sito invita tutti i cronisti a partecipare, anche quelli in erba come voi!!!! Mettetevi al lavoro!!! In questo sito un po' di informazioni per iniziare.

P.S. A proposito di Berlusconi andate a vedere questo bellissimo sito nato spontaneamente http://www.notspeakinginmyname.com . Mandate la vostra foto con scritto I'M ITALIAN AND PRIME MINISTER SILVIO BERLUSCONI IS NOT SPEAKING IN MY NAME.....io domani lo faccio subito!

Per chi invece ha scopero da poco chi è Berlusconi e quanto AMA FARE SOLO I SUOI INTERESSI c'è un sito dove sono raccolte tutte le malefatte che ha fatto BERLUSCASCOPERTA.

Iscrivetevi a Facebook....i gruppi contro di lui ormai sono tantissimi: se continua così entra nei guinness dei primati!

Rigraziamenti : grazie a Natale Salvo di http://www.altratrapani.it/ per la segnalazione del video qui presentato ed ai ragazzi di Barletta TV.

Nessun commento:

Posta un commento