lunedì 19 gennaio 2009

Speriamo di arrivare a 4 milioni e mezzo!!! Piero Ricca in diretta da Palermo



E Pino, catturato dalla videocamera della nostra abile Giulia( tutti i filmati sono messi su you Tube da lei: GRANDE GIULIA!!!) ringrazia tutti quanti...speriamo di arrivare a 4 milioni e mezzo.
E' bello vedere così tante persone unite per celebrare Telejato....specialmente dopo la dura
battaglia contro la Mafia che sta avvenendo su Facebook dove purtroppo nessun risultato è stato ottenuto.....ma la lotta continua.

Invito tutti a diffondere il più possibile il gruppo....magari mandando una mail personale con il link dell'indirizzo e un breve racconto di cos'è Telejato e sul lavoro di Pino Maniaci infatti sono ancora sconosciuti a molti

Ma adesso parliamo della diretta di Piero Ricca da Palermo , trasmessa ieri dalla web-tv de "Il Grillo di Palermo".
Molti i presenti reali mentre quelli virtuali erano cica 90 da ogni parte d'Italia ( Bologna, Milano ) ma anche d'Europa.


Una moderatrice di eccezione , Sonia Alfano, gestiva i ragazzi di qui Milano Libera Franz Baraggino e Piero Ricca . Molti interventi e soprattutto molti video. ( Foto : Primo album, secondo album, Cena con Ricca )
Franz ci ha raccontato dell'ultima denuncia di Piero Ricca per aggressione a pubblico ufficile.
Racconta che è stata una sorpresa anche per loro infatti il poliziotto in questione lo conoscevano da tempo, ha sempre avuto un atteggiamento mite con loro, quindi gli fa pensare che sia stato messo un po' sotto pressione.
Tutta la nostra solidarietà a Piero Ricca.
Solidarietà anche da Pino Maniaci che ha consolato i ragazzi ricordando che lui ne ha di più. Mi dispiace Pino ma loro sono un po' più giovani....ho idea ti raggiungeranno!!!!
Durante la sua domanda una ragazza ha dimostrato rassegnazione per questa situazione di immobilità che si respira fra la gente nonostante la situazione: vorrebbe andarsene dall'Italia perchè non ce la fa più!!!!
Però ragazzi è qui che c'è bisogno di noi....se le persone che ormai hanno capito il problema scappano invece di partecipare al lavoro di controinformazione , di sensibilizzazione contro un sistema che si allontana sempre più dalle persone ed avvicina agli interessi politici NULLA POTRA' SUCCEDERE!!!

I meetup sono associazioni o gruppi formati da giovani che hanno deciso di non lasciare le cose stanno, di denunciare ed informare tutto quello che sta succedendo in Italia, a partire dalla partecipazione alla vita politica di pregiudicati , cosa inamissibile in un paese che crede nei valori della giustizia e legalità.
Un po' quello che fa Ricca....ma nelle loro piccole realtà.
Non lasciateli da soli....cercate su Google il meetup di Grillo più vicino a voi: basta anche una piccola donazione mensile se non potete partecipare attivamente. Che ne dite di far partire l'iniziativa ADOTTA UN MEETUP?

1 commento:

  1. ciao a tutti! sono federica da piacenza...ho rotto n po' le scatole a pino in questi ultimi due mesi per far venire alcuni di voi a piacenza...e parleremo anche qui di telejato! io personalmente già vi supporto, e dopo la settimana dal 4 all'11 febbraio avrete moltissimi altri giovani ch vi supporteranno!!! complimenti per quello che fate con pino!
    fede

    RispondiElimina